LOOH è una nuova realtà che nasce, il 29 gennaio 2021, dall’idea di tre imprenditori con un importante background in diverse e complementari aree del mondo dell’esterna italiana.
L’idea è di creare un consorzio che possa fornire al mercato un unico interlocutore commerciale in grado di valorizzare le singole consociate locali, che sono e saranno la migliore garanzia di un’eccellente qualità di esecuzione ed efficacia delle campagne di esterna.
Ci proponiamo quindi come un catalizzatore delle maggiori concessionarie locali di comunicazione in esterna.
LOOH unisce identità differenti, strutturate e consolidate nei rispettivi territori, le migliori per competenze e qualità del patrimonio totalmente geo-referenziato nelle aree presidiate.
Crediamo in una visione imprenditoriale che unisca e realizzi, senza alcuna sovrapposizione, un progetto comune di commercializzazione in esclusiva per il mercato nazionale, del patrimonio di ogni partner locale.
La nostra offerta si distingue per la capacità di garantire un’ottimale e capillare copertura del territorio ove LOOH, attraverso la singola CONSOCIATA, è presente. L’obiettivo è di realizzare campagne interamente costruite sull’esigenza del cliente, dalla pianificazione, all’esecuzione, all’analisi e report post vendita.